Modelli di Business

Il modello di business caratterizza il modo di produrre e trasferire valore al Cliente, individuando tutti gli elementi interni ed esterni che definiscono il contesto competitivo, le modalità di relazione, il sistema produttivo e le fonti di costo e di ricavo.

Per meglio rispondere alle esigenze dei nostri Clienti ci ispiriamo a un modello di business che prevede team specialistici per mercato, articolato su aree di competenza e soluzioni, che agiscono in maniera integrata tra i diversi mercati, per offrire servizi professionali completi, grazie alle nostre competenze multidisciplinari e trasversali.

Il nostro modello di business e organizzativo si basa su quattro Mercati – Finance, Industria e Servizi, Pubblica Amministrazione, Utilities – affiancate da Aree di competenza – Business Consulting, People & Change Management e Sostenibilità.

La nostra distintività consiste nello sforzo di integrare competenze tecniche a competenze trasversali, attraverso la conoscenza e l’esperienza delle diverse aree, unite alla conoscenza dello specifico business del cliente.

Il nostro approccio prevede la volontà di lavorare insieme al Cliente in una logica di partnership al fine di offrire soluzioni coerenti con le strategie aziendali e finalizzate allo sviluppo delle persone.

[wpi_designer_button id=78]

About the author: s1f3